Sei qui:

“In giro per lavoro”.. e per vincere un nuovo Berlingo Van

“In giro per lavoro”.. e per vincere un nuovo Berlingo Van - image 000074-000000069 on https://mezzipesanti.motori.net

Concorso Citroen legato al Giro d’Italia.

In contemporanea con la partenza del 98* Giro ciclistico d’Italia, è scattato “In giro per lavoro”, il concorso ideato da Citroën Italia per i professionisti del trasporto che mette in palio un Berlingo Van Blue HDi100 a 3 posti. “In giro per lavoro” è la sfida ideale per chi macina quotidianamente tanta strada per lavoro. Il vincitore sarà infatti il concorrente che avrà percorso più chilometri entro il 31 Maggio, giorno di chiusura del concorso e … del 98° Giro d’Italia.

 Partecipare è semplice. Ogni mattina, quando parte con il proprio veicolo (di qualsiasi marca esso sia), il partecipante deve solo accedere al sito utilizzato per la registrazione ufficiale tramite il proprio smartphone, effettuare il log in ed attivare la partenza giornaliera (check in). Alla fine della tratta percorsa dovrà fermare l’applicazione (check out). Quando riparte per un nuova tratta, deve effettuare ancora il check in ed il relativo check out e così via. A conclusione della giornata lavorativa, l’applicazione sommerà automaticamente i chilometri di tutte le tratte coperti dal singolo partecipante, fino ad massimo prefissato di 1.500 chilometri.

A fine concorso sarà stilata la classifica generale che decreterà il vincitore del Berlingo Van.

Come i partecipanti ad “In giro per lavoro”, anche Citroën sarà impegnata sulle strade italiane, quelle del Giro d’Italia. La Casa francese è infatti partner di Tinkoff-Saxo, al via della Corsa rosa con una squadra di 9 corridori tra i quali lo spagnolo Alberto Contador ed il lombardo Ivan Basso sono le sue punte principali. Citroën ha fornito alla squadra russa tutti i veicoli necessari alla partecipazione alla corsa: C5 Tourer come ammiraglia in gara, Jumpy per gli spostamenti, Jumper per il trasporto di bici e pezzi di ricambio. Lo stretto rapporto di Citroën Italia con il ciclismo è sottolineato ulteriormente dalla scelta di Ivan Basso (maglia rosa nel 2006 e 2010) quale protagonista di una campagna pubblicitaria dedicata ai suoi veicoli commerciali.

Leggi anche:

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.